FCA GROUP - MIRAFIORI, TORINO

FCA Group Sistema Wayfinding

Progetto

Per accogliere i visitatori dello stabilimento di FCA Group di Mirafiori e gestirne il flusso in modo intelligente e personalizzato, abbiamo progettato e realizzato, in collaborazione con Ribes Solutions, un sistema che accelera il processo front-desk, migliora l’esperienza complessiva degli ospiti e consente un accesso attento e sicuro alla struttura.

 

Il sistema Wayfinding permette infatti al visitatore appena arrivato nella sede di ottenere indicazioni in modo semplice e intuitivo sul percorso da seguire per raggiungere la destinazione desiderata. 

 

La ricerca viene fatta in autonomia dall’utente tramite un totem con schermo touchscreen dotato di stampante posizionato all’ingresso. Attraverso un’interfaccia grafica intuitiva può accedere ai contenuti e alle informazioni di cui ha bisogno per orientarsi all’interno dello stabilimento, comprese le indicazioni supplementari, quali distanza e tempi di percorrenza.

 

Alla fine della ricerca l’utente avrà la possibilità di stampare l’itinerario e il badge con il proprio nome direttamente dalla postazione totem o di inviare via mail il percorso in formato pdf.